26 aprile 2018

All’Hotel Conte Verde sono arrivate le due ruote!!

Da ora disponibili in esclusiva per i nostri clienti 2 nuovissime e-bike.

L’Hotel Conte Verde, immerso nella campagna emiliana è il luogo di partenza ideale per effettuare delle piacevoli gite in bicicletta.

In esclusiva per i nostri clienti sono a disposizione 2 nuovissime e-bike, un modello da uomo e un modello da donna, dotate di caschetto di protezione e chiusura di sicurezza.

Da ora per i nostri clienti sarà possibile effettuare delle bellissime escursioni, anche in collina per scoprire i tesori del paesaggio collinare e i suoi castelli matildici oppure le città d’arte, grazie alle numerose piste ciclabili della zona, senza i problemi di traffico e parcheggio

L’Hotel Conte Verde si pone come luogo ideale per alloggiare per gli amanti della pedalata: un parcheggio ampio e comodo, immerso nel verde, oltre che vicinanza alle principali via di comunicazione della zona, inoltre camere belle e confortevoli e ottima cucina.

La nostra amica a due ruote ci può portare dove vogliamo, tra i monumenti cittadini e attraverso i parchi urbani, ci permette di vivere a contatto con l’atmosfera locale in maniera diretta e al tempo stesso sostenibile ed ecologica.

Le città emiliane di Reggio Emilia, Parma, Modena e Bologna, ma anche Piacenza e Ferrara vantano diversi kilometri di piste ciclabili, tra percorsi cittadini, naturalistici urbani ed extraurbani ed una valida rete di informazione sui punti di interesse e i servizi legati al mondo della bicicletta (siti turistici, musei, parchi, bike sharing, noleggio bici, parcheggi, stazioni) oltre alle news locali dedicate alla mobilità su due ruote.

.

 

 

news, Senza categoria