Spazi ampi e generosi sono la caratteristica principale delle camere dell’hotel.
L’arredamento classico ed elegante e i colori delle pareti e dei tessuti d’arredo concorrono a creare un ambiente caldo ed accogliente.
Punto d’eccellenza delle camere dell’albergo sono i comodi letti e le ampie stanze da bagno caratterizzate da una delicata decorazione in fine mosaico.
L’elemento fondamentale delle camere è il legno: il calore del parquet in tutte le stanze, il legno dei travi a vista in alcune, donano all’ambiente un’atmosfera di grande comfort.
Un pratico frigobar ed un moderno televisore a schermo piatto completano la dotazione della camera.
Solo alcune camere di prestigio dell’hotel danno accesso all’elegante loggia, segno caratteristico dell’edificio, tuttavia in tutte le camere le finestre sono grandi e consentono di godere di un piacevole paesaggio.
Tutte le 55 camere dell’Hotel Conte Verde sono caratterizzate da ampi spazi e da arredamenti confortevoli, tali da renderle ideali sia per il relax, sia per le necessità di lavoro.
Ogni camera è dotata di scrittoio, telefono, connessione Wi-Fi, TV a schermo piatto, cassaforte, regolazione temperatura autonoma, aria condizionata, asciugacapelli e frigobar.
Il contesto precollinare in cui è immerso l’Hotel Conte Verde garantisce un panorama e un soggiorno gradevoli in tutte le camere.