Data di arrivo
    Data di partenza
    n° adulti
    n° bambini
    n°stanze

    Le Camere

    Spazi ampi e generosi sono la caratteristica principale delle camere dell’hotel.

    L’arredamento classico ed elegante e i colori delle pareti e dei tessuti d’arredo concorrono a creare un ambiente caldo ed accogliente.

    Punto d’eccellenza delle camere dell’albergo sono i comodi letti e le ampie stanze da bagno caratterizzate da una delicata decorazione in fine mosaico.

    L’elemento fondamentale delle camere è il legno: il calore del parquet in tutte le stanze, il legno dei travi a vista in alcune, donano all’ambiente un’atmosfera di grande comfort.

    Un pratico frigobar ed un moderno televisore a schermo piatto completano la dotazione della camera.

    Solo alcune camere di prestigio dell’hotel danno accesso all’elegante loggia, segno caratteristico dell’edificio, tuttavia in tutte le camere le finestre sono grandi e consentono di godere di un piacevole paesaggio.

    Tutte le 55 camere dell’Hotel Conte Verde sono caratterizzate da ampi spazi e da arredamenti confortevoli, tali da renderle ideali sia per il relax, sia per le necessità di lavoro.

    Ogni camera è dotata di scrittoio, telefono, connessione Wi-Fi, TV a schermo piatto, cassaforte, regolazione temperatura autonoma, aria condizionata, asciugacapelli e frigobar.

    Il contesto precollinare in cui è immerso l’Hotel Conte Verde garantisce un panorama e un soggiorno gradevoli in tutte le camere.

    L’Hotel Conte Verde dispone di diversi tipi di camere, adeguate alle diverse esigenze di ogni singolo ospite:
    Camera Classic
    Camera Economy
    Camera Superior
    Camera Junior Suite
    Camera Suite
    Camera per diversamente abili
    Camera per famiglie

    Ogni mattina, al loro risveglio, gli ospiti dell’Hotel potranno trovare ad attenderli un ricco buffet per la colazione, servita nella comoda ed accogliente sala ristorante.

    Una vasta scelta di prodotti freschissimi e genuini che comprende: caffè, cappuccino, orzo, ginseng, tè, tisane, latte caldo o freddo, cioccolata in tazza, succo di arancia, pane, croissant semplici o farciti, torte o muffin, fette biscottate, marmellate, crema alla nocciola, miele, burro, yogurt di vario tipo, cereali, frutta, salumi e formaggio.