2 febbraio 2019

La nostra ‘grappoteca’

In queste serate invernali che cosa c’è di più piacevole che poter approfittare della calda e rilassante atmosfera del bar dell’Hotel Conte Verde?

Caratterizzato da un elegante bancone in legno, da comode sedute e tavolini, il bar dell’Hotel Conte Verde diventa una piacevole cornice per una gradevole serata.

Lo staff dell’Hotel Conte Verde, sempre cordiale ed accogliente vi saprà accompagnare alla scoperta della nostra interessante ‘grappoteca’: più di 30 referenze, dai toni e dagli aromi più diversi, da scoprire e da assaporare, in un vero e proprio viaggio nel mondo della grappa, il distillato più amato dagli italiani. L’insieme della nostra proposta di grappe deriva da un’attenta ricerca dei sapori più autentici, rivolgendo lo sguardo soprattutto a importanti produttori, garanzia di qualità e soprattutto di passione per il loro prodotto. Da questa ricerca, che ci ha anche permesso di conoscere delle meravigliose realtà dal Piemonte, al Trentino, dal Veneto al Friuli, siamo orgogliosi di poter proporre ai nostri ospiti una selezione di grappe davvero superba.

Per chi è incuriosito, invece, dalle fragranze dei distillati internazionali, il bar dell’Hotel Conte Verde dispone di una vasta scelta di cognac, whisky, brandy e bourbon delle marche più prestigiose, provenienti da Francia, Spagna, Scozia, Irlanda, Stati Uniti e Giappone, identificate dagli aromi più ricercati.

A questa vasta selezione non mancano i grandi amari e i superalcolici più conosciuti.

Poi per una serata davvero speciale, ci si può far tentare anche dai fantasiosi cocktails proposti dallo staff dell’Hotel Conte Verde.

Insomma…chi è affaticato da una lunga giornata di lavoro o da un lungo viaggio o semplicemente desidera poter chiacchierare tranquillamente, può trovare nel bar dell’Hotel Conte Verde un’ottima occasione di relax e di trascorrere una piacevolissima serata.

news