7 Ottobre 2020

NON PUOI DIRE DI ESSERE STATO IN EMILIA SE….

…non hai assaporato i suoi prodotti tipici.

Con questa proposta ti diamo la possibilità, di compiere un breve viaggio tra i veri sapori emiliani: cena tipica con tortelli di erbetta, filettino all’aceto balsamico e zuppa inglese accompagnati da un eccellente Lambrusco, naturalmente insieme a un pernottamento in camera doppia Classic e prima colazione, visita guidata ad una cantina tradizionale, cestino per il pranzo con erbazzone (torta salata tipica agli spinaci), panino con prosciutto crudo di Parma, un assaggio di Parmigiano-Reggiano.

Il nostro territorio, da sempre ad alta vocazione viticola ed agroalimentare, è famoso per la qualità della vita e per i suoi prodotti tipici locali. Il consiglio, quindi, è quello di lasciarsi “prendere per la gola”, compiendo questo affascinante viaggio nelle più gustose tradizioni.

Questa offerta comprende pernottamento in camera doppia Classic, prima colazione, cena per due con 3 portate e bottiglia di vino Lambrusco, visita guidata ad una cantina e cestino per il pranzo a 99 euro per 2 persone.

N.B.:Insieme alla prenotazione del soggiorno è necessario prenotare la visita guidata.

Prenota qui

offerte leisure